Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

Inaugurazione centro per l'immagine "Simona" - Opening: "Simona" image centre in Prato

Da fuori puo' apparire come un "semplice" negozio, ma basta varcare la soglia per accorgersi che dentro vi è racchiuso un mondo...
Questo progetto, ideato dalla consulente d'immagine Simona Bogani, e appoggiato da noi, Martina e Sara, è il nostro orgoglio piu' grande.

E' un centro che fornisce consulenza per il total look, il make-up, per l'abbigliamento (per cui dispone all'interno di una vasta scelta di capi di qualita'), ma anche per l'arredamento d'interni.
All'interno, troverete alcune "chicche" : mobili rètro-chic, oggettistica particolare che mostrerà solo una piccola parte del nostro gusto.. Se avete appartamenti o locali per i quali credete che possa mancare "quel tocco in piu' che fa la differenza"..beh, avete trovato il posto giusto e 3 persone che sono un vulcano di idee..

Ma "Simona" non è solo questo : ci occupiamo anche di organizzare QUALSIASI tipo di evento della vostra vita, anche per i vostri bambini, piccoli o grandi, seguiremo personalmente tutto il progetto dalla A alla Z.

Cogliamo anche l'occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato all'inaugurazione del Centro ieri 25/02, e ringraziamo in anticipo tutti coloro che vorranno contattarci.
Siete fantastici!

Centro per l'immagine "Simona" - Via Magnolfi, 25/27 - 59100 Prato (PO)
Aperto dal giovedì al sabato, dalle ore 09:30-13:00 / 16:00-19:30; gli altri gg. su app.to .
Tel. 347 6971097 Simona - 340 3930594 Martina 

Outwardly it might seem a "simple" shop, but if you just cross the threshold you will discover a world inside...
This project, planned by the image consultant Simona Bogani, and teamed up by us, Martina and Sara of Riso&Sorriso Wp, is the pride of us all.

It is a centre where it will be possible to seek professional advice for the total look, make-up, personal shopping (there you'll find many high quality items of clothing), and for interior design as well.
Inside you will see a few pieces of retro-chic furniture, distinctive objects that show only a small part of our taste.. If you have apartments or venues that may be missing "the touch that makes the difference"..well, you've come to the right place! You'll find 3 people who are a volcano of ideas..

"Simona" is not only all this, we also organize ANY kind of event of your life, even for your children, we will follow personally the whole project from A to Z.

We are taking this opportunity also to thank you all for attending the opening of the Centre yesterday Feb. 25th , and we want to thank in advance all those who will want to contact us.
You're amazing!

3 commenti:

  1. In questo momento storico in cui crisi economica e recessione sono i maggiori problemi delle famiglie italiane credo che non ci sia assolutamente bisogno di consulenza per l'immagine o di qualcuno che organizzi feste ed eventi. Della prima figura se ne può fare a meno tranquillamente, di chi organizza aventi ce n'è in abbondanza. Direi che siete assoultamente anacronistiche sotto ogni punto di vista. Purtroppo per voi, per la città e per il centro storico sarete l'ennesimo flop

    RispondiElimina
  2. Caro signore, faccio innanzitutto un grande in Bocca al lupo alle colleghe, e credo proprio che lei viva tra i lupi. Sono un maestro di Bon tin e galateo e sono ricercatissimo, in primis, da quelle persone che lei ritiene "qualunque" ma vogliono vivere i loro eventi e la loro immagine, non da emarginati e da anacronismi, come vorrebbe lei!!!

    RispondiElimina
  3. auguri per l'idea,la donna s'ingegna quando:nonostante lunghe e mirate ricerche non trova un bischero che la mantiene .....

    RispondiElimina